immagine per sito MAG

Anche nel 2020 ritornano gli appuntamenti con Maga•Cuqu, il format di Magazzini Fotografici dedicato agli aperitivi e ai brunch
Il primo è per il 16 gennaio 2020 a partire dalle 18:30 con la musica live dei Grass ‘n Wood, le bontà di CU.QU. / cucinadiquartiere, i drink speciali della La Bottega Dei Semplici Pensieri e una meravigliosa mostra di Letizia Battaglia in allestimento!

Grass ‘n Wood: duo formato da Gianluca Rovinello (arpa) e Ciro Riccardi Musicista (tromba-flicorno) propone brani originali e melodie classiche e poco conosciute della tradizione napoletana, con una sonorità del tutto inedita, attingendo alla sensibilità melodica partenopea.

Ingresso GRATUITO per i soci 2020.

Se non l’hai ancora fatto, unisciti a noi, diventa socio di Magazzini Fotografici ed entra a far parte della nostra realtà! Con il tuo sostegno contribuisci alla realizzazione di 1 anno di fantastici eventi e di incredibili mostre, e ci aiuti a portare avanti progetti importanti che partono dalla promozione della fotografia ma che passano per la rigenerazione urbana e per l’inclusione sociale.
Magazzini Fotografici è possibile solo grazie a te che scegli di sostenerci e che con il tuo contributo ci aiuti a crescere!

Qui tutte le modalità per rinnovare e sottoscrivere il tesseramento.