immagine per sito MAG 2

Il 14 settembre 2018 alle ore 19:00 il Centro di Fotografia Indipendente presenta nelle sale di Magazzini Fotografici:
LA MIA PRIMA
Una mostra, a cura di Roberta Fuorvia, che chiude il percorso accademico dei giovani allievi del CFI anno 2017/2018.

Espongono:
Carmen Sigillo – Born in Italy
Carolina Sannino – Cara mamma
Chiara Pirollo – INTUMUS
Emanuela Gasparri – Hajirai
Mariagiovanna Capone – I’MPERFECT
Renata Petti – Transiti
Sergio Morra – Polline
Valentina de Felice – Sin Cara
Il Centro di Fotografia Indipendente è un’officina creativa, nata a Napoli nel 2013 dall’incontro dei tre fotografi Mario Spada, Biagio Ippolito e Luca Anzani con l’intento di sostenere, diffondere e sviluppare la cultura fotografica. Seppur profondamente radicato nel tessuto culturale partenopeo, il CFI si apre all’innovazione proponendosi come luogo di condivisione e confronto di sguardi, nell’intento di percorrere nuove strade volte alla comprensione della realtà in cui viviamo. Accanto all’attività di formazione, che costituisce il suo nucleo fondante, ha realizzato, negli ultimi anni, seminari aperti al pubblico e collaborazioni con i più importanti maestri e operatori della fotografia italiana.

L’ingresso alla mostra è vincolato al tesseramento all’associazione. Magazzini Fotografici è una APS (Associazione di promozione sociale) dove il tesseramento è obbligatorio. La tessera è valida per un anno solare e ha un costo di 5 euro.
Per tutta la durata della mostra sarà possibile usufruire di uno sconto del 10% sul corso CFI anno 2018/2019 iscrivendosi in due o più persone.